Particolare è dire poco innamorata persa sta benissimo e nasconde molto bene i difetti ci
Ho acquistato un pantalone di cui mi sono innamorata guardando le storie e devo dire che ha superato le aspettative. Molto elegante ampio vestibilità meravigliosa.
Bellissimo il tessuto non di quelli che si lasciano andare subito anzi…. Bello spesso 😎 top top
Non mi è arrivato il vestito. Pagamento effettuato l’11/6 e l’abito mi deve ancora arriva.
Le signore del negozio mi avevano detto che il vestito era in transito ma non era assolutamente vero. Follia
Ottimo prodotto.pulito e profumato.Se fosse stato un po'piu lungo per me sarebbe stato ottimale.
Comunque soddisfatta
Grazie
Pantalone comodissimo, leggero e super fresco , sicuro ne acquisterò di altri colori.
Arrivato in meno di 48 ore
Tessuto stupendo vestibilità perfetta ❤️
Comoda elasticizzata al punto giusto forse è un pochino corta rispetto a come avevo immaginato ma la userò da dentro al pantalone proprio come la indossava Giulia nella foto 😉
Bello comodo fresco cioè veramente tutto quello che ci si può aspettare da un pantalaccio estivo!