Arrivato in meno di 48 ore
Tessuto stupendo vestibilità perfetta ❤️
Comoda elasticizzata al punto giusto forse è un pochino corta rispetto a come avevo immaginato ma la userò da dentro al pantalone proprio come la indossava Giulia nella foto 😉
Bello comodo fresco cioè veramente tutto quello che ci si può aspettare da un pantalaccio estivo!
Bellissimooooo… vestibilita’ ampia e comoda ed è un tessuto stupendo a livello di qualità, scivola addosso… e’ proprio come lo volevo ❤️
Acquistato in beige ed in marrone cosa dire la freschezza non mi abbandona fino a sera
Bellissimo tessuto bellissimo taglio dell’abito sono rimasta contentissima nonostante avessi poche aspettative sulla vestibilità ed invece sono rimasta sorpresissima
Cordinato morbido e leggero, avevo pochissime aspettative sulla vestibilità essendo io una taglia fortissima ahahah ed invece veste bene non fascia le mie curve anzi le risalta non vedo l’ora di poterlo indossare…
Gonna gigantesca etichette arrivate tutte tagliare all interno forse per nascondere la vera taglia della gonna
In realtà non vi saprei dire dato che è più di una settimana che ho fatto l'ordine e non è arrivato nulla
Ho preso due abitino per curiosità. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla bellezza e comodità